martedì 9 novembre 2010

PERCORSI INFRASETTIMANALI.. ISCRIVETEVI ADESSO

TRAINING PER L'ANIMA
IN GRUPPO

ECCO IL PROGRAMMA PER QUESTO MESE:
ISCRIVETEVI ADESSO

Trattandosi di piccoli gruppi, i giorni ed orari possono essere concordati insieme, per queste richieste particolari mi potete contattare irettamente via mail.

La condivisione con gli altri è un’opportunità straordinaria per interagire con gli altri e per fare emergere le potenzialità nascoste che ci portiamo dentro e modificare quello che non ci piace dei nostri comportamenti nella nostra vita. Il percorso di gruppo è un viaggio dentro sé stesso e con l’altro, che permette di migliorare le nostre modalità di comunicazione, di divertirsi ed evolvere insieme, di entrare in risonanza.


I “training per l’Anima” sono improntati alla pratica consapevole della creatività, come esperienza e strumento evolutivo. Si incoraggia l’energia creativa ad uscire allo scoperto con gioia e spontaneità, perché non può esistere creatività senza piacere. Non sono solo training espressivi ma pratiche di guarigione e di benessere condivise, accomunate dal respiro consapevole, dalla ricerca interiore e dalla libera espressione del Sé.



N.B: ogni percorso di gruppo può essere ri-adattato su misura per un percorso individuale.


PERCORSO DI PITTURA INTUITIVA :

MARTEDI MATTINA 11.00/13.00
2 VOLTE AL MESE

INIZIO MARTEDI 30 NOVEMBRE

ateliercreativitabenessere@gmail.com

Non è una semplice lezione di pittura. È un esperienza interiore.
Si dipinge per sentire. Si dipinge per vedere. Ciò che conta non è la metà ma il sentiero

La Pittura Intuitiva, come esperienza individuale e collettiva di trasformazione e di crescita personale attraverso il gesto pittorico, la voce e il corpo, è un vero e proprio percorso di rinascita, che induce alla possibilità di riconnettersi con la propria intuizione e di valorizzare la propria unicità in inter-connessione con gli altri, ritrovando il suo equilibrio e la gioia di liberare una creatività innata. Rappresenta una concreta opportunità per trasformarsi in artisti della propria vita. Il mio metodo è basato sull’integrazione delle mie diverse esperienze personali: counseling espressivo, rebirthing, meditazione creativa, tecniche sciamaniche, gestalt, danza-movimento-terapia, soul voicing.


Totale 10 incontri cadenza bimensile di 2 ore: 1 incontro di orientamento individuale, 8 incontri di gruppo di pittura, 1 incontro di gruppo di chiusura ed elaborazione emotiva del percorso.

PERCORSO AL FEMMINILE : " LA DONNA INTERIORE"

UN INCONTRO A SETTIMANA
INIZIO GIOVEDI 18 NOVEMBRE ORARI MATTINA O POMERIGGIO ( 17H-19H30)

ateliercreativitabenessere@gmail.com



Un percorso esperienziale nella psicologia femminile attraverso gli archetipi, la mitologia e il mondo dei colori per riscoprire l’eroina che è in ogni donna anima, ritornare all’essenza femminile e risvegliare la donna interiore. Il percorso è ispirato al libro “ Le Dee dentro la Donna” di Joan S.Bolen. Totale 12 incontri cadenza settimanale di 2h30.

Nessun commento:

Posta un commento