giovedì 12 maggio 2011

PAASC Campus Estivo 2011: Teatro, Scenografia e Costumi

PAASC - Piccola Accademia di Arti e Sviluppo Creativo -
presenta il suo CAMPUS ESTIVO 2011 Roma


TEATRO, SCENOGRAFIA E COSTUMI


Ecco qui la locandina del progetto di Campus Estivo di PAASC di Giugno 2011 al quale parteciperò come docente di scenografia e costumi.


Per informazioni ed iscrizioni, potete contattare direttamente Lavinia Bellioni di PAASC (paasc@paasc.it) o andare sul sito: http://paasc.it/ e scaricare il modulo di iscrizione

Data: dal 13 al 24 giugno 2011
Orario: dalle 9 alle 17
Luogo: URC - Unione Rugby Capitolina, via Flaminia 867 - Roma
Costo: 350,00 euro (comprensivo di materiale didattico, pranzo, merenda, assistenza e assicurazione individuale)

Programma giornata tipo:
ore 9: accoglienza
ore 9.30-12.45: studio testi, tecniche di recitazione, esposizione

ore 12.45-14.00: pausa pranzo e relax presso la club house

ore 14.00-17.00: scenografia e costume (pittura dei pannelli di scena e preparazione costumi e trucco)

Il giorno 23 giugno i bambini avranno le prove generali in un vero teatro dove alle 19.30 metteranno in scena il "loro" spettacolo e voi genitori, parenti ed amici ne sarete gli spettatori.


Ogni bambino avrà la possibilità di acquistare 4 biglietti per la serata il cui ricavato verrà devoluto alla Onlus dell'URC che si occupa dell'inserimento dei bambini down nel sociale.

Il costo simbolico di ogni biglietto sarà di 10 euro.
Il giorno successivo (24 giugno) i bambini torneranno alla base del Campus ed assisteranno al video del loro spettacolo. Seguirà un dibattito con i docenti e il pranzo a conclusione dell'esperiennza vissuta. L'uscita dell'ultimo giorno è prevista verso le 15 ma chi ne avesse necessità può concordare con l'organizzazione un orario successivo.

Qualora l'iniziativa fosse di vostro interesse, potete procedere alla prenotazione direttamente sul sito web dell'associazione PAASC dopo esservi registrati.

Al raggiungimento del numero massimo (pari a 20), vi invieremo i moduli per l'iscrizione definitiva e la sottoscrizione dell'assicurazione.

Aspetto i vostri bambini!

Nessun commento:

Posta un commento