domenica 26 febbraio 2012

Craft Room: una ludoteca per adulti.

Prossimo appuntamento Craft Room: la ludoteca per adulti
Trastevere, Roma, Martedi 28 Febbraio 2012 dalle 18.30 alle 21.00


Continua la sfida della nostra piccola officin
a creativa effimera e itinerante: il tempo di un aperitivo, traslochiamo L’Atelier Creatività in uno studio di teatro nel cuore di Trastevere, per fare dialogare la Creatività con la Convivialità . Lo spazio cambia pelle per accogliere i giovani creativi, romani ed internazionali, e gli appassionati della creatività manuale, attorno ad un grande tavolo conviviale pieno di materiali, idee, ispirazioni, nuovi amici, dando ad ognuno la possibilità di trasformarsi in artigiani per una serata e di realizzare un piccolo capolavoro personale da riportare a casa alla fine. In questa “ ludoteca” creativa di nuova generazione, ci sarà anche la possibilità per chi vuole di giocare a carte e ai giochi da tavolo.

L’appuntamento di martedì 28 febbraio ( dalle 18.30 alle 21.00) è dedicato al senso del Tatto, per riscoprire la dimensione tattile della nostra esistenza, attraverso un viaggio nei materiali, un esplorazione della carta e dei tessuti.

La partecipazione al Craft Room è previa prenotazione e il costo dell’ingresso è di 20,00 euro ( aperitivo e materiali creativi inclusi): info@ateliercreativita.com ; Marianne 339 48 54 232


Nessun commento:

Posta un commento