lunedì 2 aprile 2012

Alla Scoperta della Pittura Intuitiva: promozione primaverile per le sessioni individuali



La primavera è la stagione del risveglio della natura.

Per celebrare i sensi e la vitalità, L’Atelier Creatività e Benessere ha deciso di coccolarvi con un offerta speciale valida da Aprile a Giugno, per le SESSIONI INDIVIDUALI DI PITTURA INTUITIVA per adulti guidate dall’Art Counselor Marianne Cordier:


“ Alla scoperta della pittura intuitiva” è un pacchetto di 3 incontri individuali di 2 ore ciascuno, con frequenza settimanale o due volte al mese, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00.

Per conoscere i costi della promozione potete inviare una mail: info@ateliercreativita.com

Speriamo che questa promozione possa dare le ali a tutti quelli che aspettavano il buon momento per riscoprirsi attraverso un approccio rilassante e creativo e regalarsi del tempo per sé. Troverete tutte le informazioni sul metodo “pittura intuitiva” sul nostro sito :
www.ateliercreativita.com

Le sessioni individuali di pittura intuitiva

La pittura intuitiva non è una lezione di pittura ma un esperienza del cuore a contatto con la parte più autentica di te stessa, che potrà esprimersi in totale fiducia e naturalezza attraverso i colori. L’occasione di riscoprire e risvegliare la tua creatività e di scoprire nuovi doni e risorse. In questo processo ti accompagnerò come facilitatrice nel dialogo che avrai con il tuo dipinto che farà da specchio alla tua consapevolezza.

Alcune testimonianze:

" La pittura intuitiva aiuta a liberarsi e a scoprire qualche cosa di sé, provare per credere!" Stefania

“ Il percorso fatto con la pittura intuitiva è stato per me un divertimento puro, l’occasione di imparare giocando in totale fiducia, apertura, distacco, piacere…ho ricontattato quell’energia viva, la mia fiamma vitale creativa, giocosa ed ispirante” Devamati

“ Lavorare con Marianne è stata una meravigliosa esperienza di affidamento, ho lasciato andare non solo i rumori della vita di tutti giorni e le liste di cose da fare, ma anche il mio attaccamento al risultato. Mi ha guidato nel processo di visualizzazione e di pittura, la sua tranquilla ed autentica presenza e la sua apertura mi hanno permesso di affidarmi: li c’è uno spazio per il gioco, per l’imprevisto, per il mistero che abbiamo dentro di noi. Mi sono aperta alla mia interiorità. Marianne è un osservatrice attenta e pertinente e una guida talentuosa. Affidandomi alla sua guida e permettendo a me stessa di essere guidata, ho scoperto la novità dentro di me. ” Angela

Nessun commento:

Posta un commento