giovedì 6 settembre 2012

ATTIVITA E PERCORSI 2012-2013



Una premessa: mi sono resa conto che tante persone rinunciano ad un percorso di crescita personale per mancanza di tempo, di risorse o ancora perché li rimane difficile organizzarsi. Per questo è nata l’idea di un ventaglio di opportunità, dagli incontri settimanali agli intensivi individuali puntuali, in modo che sia possibile partecipare ad un attività quando ne sentiamo di più il bisogno.

L'Atelier è uno spazio per ritrovarsi con: 
- Counseling Individuale e Rilassamento ( immaginazione guidata e meditazione creativa)
- i percorsi di Pittura Intuitiva 

L'Atelier è uno spazio per creare ricreandosi, imparare e divertirsi con : 
 - Craft Room Lab  
- esperienze TRIBE IN

L'Atelier è uno  spazio per sviluppare le tue competenze con il :
- Creative Coaching


Sei interessato al counseling individuale e al rilassamento psicofisico?
Il Counseling è una relazione d’aiuto che favorisce lo sviluppo e il potenziamento delle potenzialità e risorse personali e aiuta ad esplorare ed attuare cambiamenti positivi, a sviluppare la consapevolezza e a gestire emozioni e sentimenti.

Puoi scegliere tra queste opzioni, decidi tu il giorno e l’orario che preferisci: 
  • Percorso individuale: ciclo di 8 incontri  (l’incontro dura circa 80 mn, ogni settimana per 2 mesi )
  • Mini-percorso individuale: ciclo di 4 incontri (l’incontro dura circa 80 mn, ogni settimana per 1 mese)
  • 1 incontro intensivo di 2 giorni : 4 ore ( 2 ore al giorno per 2 giorni consecutivi, anche di week-end)
  • 1 incontro intensivo giornaliero: 3 ore in 1 solo giorno

Sei interessato alla pittura intuitiva?
La pittura intuitiva è un percorso di crescita personale, un viaggio alla fonte della tua saggezza interiore, un cammino di guarigione attraverso l’energia della pittura mirato all’espressione piena e creativa della tua personalità. Non è la solita lezione di pittura ma un approccio integrato e dolce che unisce l’esperienza sensoriale della pittura, le competenze dell’arte-terapia e i benefici dell’immaginazione guidata e del rilassamento psicofisico, che permette di rimuovere gli ostacoli che compromettono  i  tuoi doni, di riscoprire la tua ricchezza interiore,  sviluppando consapevolezza, coraggio e flessibilità.

Per gli incontri individuali di pittura, puoi scegliere tra queste opzioni, decidi tu il giorno e l’orario che preferisci:

  • Percorso individuale :  8 incontri  (l’incontro è di 2 ore, ogni settimana per 2 mesi )
  • Mini-percorso individuale: 4 incontri (l’incontro è di 2 ore, ogni settimana per 1 mese)
  • 1 incontro intensivo di 2 giorni : 8 ore ( l’incontro è di 4 ore al giorno per 2 giorni consecutivi, anche di week-end)
  • 1 incontro intensivo full day: 3 ore in 1 solo giorno

Per i percorsi regolari, su richiesta, è possibile organizzare un incontro introduttivo conoscitivo gratuito e non-impegnativo.

Per gli incontri di gruppo di pittura, puoi scegliere tra queste opzioni:

  • Gruppo “ TRIBE IN”: basta riunire un minimo di 5 persone e posso creare per te un corso esclusivamente per voi! L’opzione è valida per tutti percorsi e per gli intensivi, anche di week-end.
  • Il percorso di gruppo settimanale: ogni MERCOLEDI la mattina dalle 10.00 alle 12.00 o il pomeriggio  dalle 17.00 alle 19.00: l’iscrizione è per 8 incontri .
  • Incontro intensivo mensile WEEK-END ( sabato o domenica) :  6 ore in un solo giorno 
Sei interessato all’Arts and Craft? Vieni al Craft Room Lab, il lab di mix media d’ispirazione vintage
Arts and Craft è la ginnastica manuale che fa un grande bene alla mente! Nel laboratorio conviviale di mix-media CRAFT ROOM si insegnano ed esplorano le tecniche miste che utilizzano il disegno, la carta e il tessuto, realizzando ogni volta delle opere ed oggetti tridimensionali di piccola dimensione: collage con carta e tessuti, lettering&typography, timbri, scrapbooking, quadri tattili.

  • CRAFT ROOM LAB: ogni GIOVEDI la mattina dalle 10.00 alle 12.00 o il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00: iscrizione per 8 incontri.
  • Gruppo “ TRIBE IN”: basta riunire un minimo di 5 persone e posso creare per te un CRAFT ROOM esclusivamente per voi! Potete anche abbinarlo alla colazione o all’aperitivo! L’opzione è valida per tutti percorsi e per gli intensivi, anche di week-end.
Sei interessato al creative coachingHai in mente un progetto creativo e artistico e vorresti una consulenza specifica per aiutarti a realizzarlo?
Il creative coaching è il training di consulenza individuale che supporta la realizzazione del tuo progetto dalla A alla Z aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi specifici.
  • Creative Coaching :  8 incontri  (incontro di 3 ore, ogni settimana per 2 mesi )
  • Mini Creative Coaching: 4 incontri (incontro di 3 ore, ogni settimana per 1 mese)
  • Creative Coaching Intensive di 2 giorni : 8 ore ( 4 ore al giorno per 2 giorni consecutivi, anche di week-end)
  • Creative Coaching Pill: 6 ore  in 1 solo giorno

Nessun commento:

Posta un commento