venerdì 28 febbraio 2014

Cerchio Sacro di Pittura Intuitiva: il mistero del femminile

Vorrei ringraziare tutte le meravigliose donne che hanno partecipato al cerchio sacro di Pittura Intuitiva. 
Ognuna di voi ha aperto una porta per le altre, donato qualcosa di unico, osato esporsi nella propria dolce forza, ha trasmesso la sua bellezza e saggezza nelle parole, nei segni colorati e nei silenzi. 
Le nostre mani parlano di noi; raccontano con il corpo i segreti celati nei nostri cuori. Con le nostre mani abbiamo accarezzato, osservato, sentito, trasformato, creato, guarito, celebrato …. e ci siamo tutte collegate. I nostri simboli hanno portato nella visibilità il nostro mistero senza mai rivelarlo totalmente. Il mistero è parte della nostra femminilità, sta nei nostri gesti, in tutto ciò che ci muove nel profondo.  
Siamo state guidate dall'energia della creatività femminile e dalla sua sacralità e forza istintiva. Per unire la donna interiore e la creatura interiore, il maschile e il femminile, recuperare i frammenti di noi stesse che abbiamo perso per strada e poter esprimersi al meglio nella vita di tutti giorni: essere in ogni istante vitale e profonde, arcaiche e contemporanee, capace di libertà interiore ma anche di creare  relazioni, perché connesse alla nostra autenticità.
Nel nostro cerchio si è creata una vera magia: abbiamo liberato tanta energia e appreso l'una dall'altra e siamo state profondamente ispirate! che la nostra energia possa nutrire ogni istante della nostra vita….!
grazie e luce

Nessun commento:

Posta un commento