venerdì 21 ottobre 2016

Insight : workshop, foto ed ultime testimonianze










Ecco qualche testimonianze per questo workshop che mi riempiono di gratitudine:

"Marianne grazie per avermi aiutata nel momento più delicato del dialogo con la mia anima... avevo preso l'abitudine di lavorare su me stessa con una mentalità come dici tu, un po' isolana. Mi è rimasta troppo impressa la sensazione incredibile che ho provato nel togliere il colore di troppo, più toglievo, più mi sentivo vicina a me, più toglievo, più mi sembrava di respirare un'aria pura e incontaminata, un luogo così famigliare, la scoperta di un tesoro dal valore inestimabile senza tempo... oggi sento una sensazione di leggerezza e allo stesso tempo di pienezza che pervade tutta me stessa. Grazie dal profondo del mio cuore per avermi tenuta per mano e avermi portata in questo luogo dove la verità è più chiara che mai. Non c'è proprio niente che io non abbia già dentro di me, e questo è di una potenza straordinaria! Sono cose che davo per scontato ma quanto mi fanno sbarrare gli occhi ora..! Solo ora ne ho preso davvero coscienza. Grazie infinite Marianne per la tua forza illuminante e per la tua straordinaria bellezza animica. "
Veronica M.

"Il workshop di pittura intuitiva con Marianne è sempre un'esperienza unica, che ti apre la mente ed il cuore. L'insight uscito da questo primo incontro è veramente potente nel mio percorso di crescita: dal mare alla terra! I piedi a terra per camminare e dare vita ad una donna fiera e luminosa. Da quando ho fatto il workshop comincio a vedere terra!!!!Grazie Marianne sei una donna meravigliosa!!!"
Veronica V.

"Grazie a te Marianne e a tutti voi che avete avuto il coraggio di mettere a nudo un pezzetto di voi stessi. Non sapete quanto tutti quei pezzetti abbiano riempito il mio cuore ieri e oggi mi sento più ricca. Questi momenti mi donano grande speranza e fiducia nella vita! Speriamo di rincontrarci un giorno... Continuo a guardare "La Rinascita di una stella" e ancora non riesco a capacitarmi di essere stata io a crearlo. Io che non ho mai dipinto nulla. La mia mente vorrebbe "capire", trovare una logica, lei è così, vuole capire e trovare un senso logico a tutto, ma in questo caso non è possibile perché finalmente si è attivata un'altra dimensione più elevata, più immediata, più profonda, più vera. Che bella sensazione! Lasciarsi andare completamente... Forse non mi era mai capitato. Grazie Marianne Cordier, davvero. Un abbraccio a tutti gli insighters con cui ho avuto il piacere di condividere quest'emozione! "
Eleonora F.

"Quando il Colore dell'Anima arriva come un'esplosione non puoi far altro che accoglierlo con gratitudine ❤L'esplosione sovrasta tutto ma senza cancellare quello che la rende ancora più forte e coraggiosa: il passato. Nasce oggi il Pavone...il Pavone dell'Anima. Sullo sfondo c'è la mia Vita con tutte le gioie, paure, ansie, tormenti...poi all'improvviso dopo il lavoro di meditazione e di connessione mi sono lasciata andare al flusso ed è arrivata questa splendida coda di pavone che ha sovrastato tutto senza però cancellare il vecchio...sono pronta ora per il NUOVO ❤"
Lelah K.


Grazie a voi

PROSSIMI WORKSHOP
Sabato 12 Novembre Roma: 13.30-18.20
Sabato 17 Dicembre Roma: 13.30-18.20
iscrizioni: mariannecordier.studio@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento