martedì 30 novembre 2010

Novità: Esperienza di ©FotoRivelazioni

Esperienza di ©FotoRivelazioni
in collaborazione con la fotografa Giulia Manelli

IDEA REGALO!

È un’esperienza unica nel suo genere: un processo di scoperta del Sé, un viaggio nel mondo delle emozioni, che basa la sua efficacia sull’integrazione delle competenze del counseling e della fotografia.
Un momento di rivelazione personale attraverso la parola, la consapevolezza, il gioco, nel mondo della propria immagine: la macchina fotografica è lo strumento che permette di esplorare il “paesaggio” interiore della persona, le luci e le ombre della sua personalità, in una ricerca di valorizzazione della bellezza e dell’unicità della persona.

Sono proposte due esperienze:
- “Incontra te stesso”, o come la fotografia può aiutare la persona ad avere di sé un immagine più vera ( ritratto e/o nudo )
- “ Gioca con la tua immagine” o come esplorare attraverso la fotografia i multipli ruoli della nostra vita e scoprire le proprie potenzialità nascoste, divertendosi, una vera e propria esperienza di trasformazione per giungere ad una nuova consapevolezza di sé. Foto Giulia Manelli
L'esperienza può essere individuale o ideata per più di una persona, per es. madre/figli; partners; coppia; amici....

Totale 4 incontri: 1° incontro di counseling con un focus sulla propria immagine ( 1h30) + setting fotografico ( 4 ore) + 1° incontro di counseling di elaborazione dell’esperienza (1h30) + consegna dell’album di ©FotoRivelazioni e del CD di fotografie.
Per ragioni di organizzazione legate al ritmo del percorso, prenotate appena possibile; dal primo incontro individuale di counseling alla consegna dell'album ci vogliono almeno 3 settimane.
Per info e costi: Marianne + 39 339 48 54 232

Nessun commento:

Posta un commento