giovedì 2 febbraio 2012

Aperitivo Craft Room : il nuovo volto dell'Arts & Crafts

Il volto nuovo dell’Arts & Crafts: making art with your hands, drinks & chiacchere.
- Facciamo Arte tra un brindisi e una chiacchiera! -
Martedi 14 febbraio 2012, dalle 18.30 alle 21.00
Il primo appuntamento del ciclo di Martedì Creativi “Craft Room”

Per tutti quelli che vogliono sviluppare la loro creatività manuale, immersi in un’atmosfera divertente e rilassante, tra un bicchiere di vino e qualche spuntino, tanto materiale artistico e soprattutto tanta buona energia!

Craft è una parola anglosassone che racchiude in sé “ tutto ciò che è realizzato a mano, la qualità artigianale di un lavoro creativo e decorativo”.

Craft Room è l’evento ideale per incontrare persone creative ed affascinanti, dove poter fare arte con la tua anima gemella prima di una cena romantica oppure semplicemente, divertirti e farti un po' di nuovi amici, godendoti del buon vino, musica, spuntini e il fun del flusso creativo.
Craft Room è il nuovo ed entusiasmante workshop di Roma, un nuovo social event condotto -in italiano ed in inglese- dall’Art Counselor Marianne Cordier , ideato e creato per una tribù di appassionati che amano creare con le proprie mani, e che vogliono sperimentare l’espressione artistica in un atmosfera rilassante ed incontrare altre persone con cui divertirsi e tuffarsi liberamente nelle tecniche del collage e dello scrapbooking.
Non c’è bisogno di abilità artistica, l’importante è godersi il momento, e creare il proprio “capolavoro”.
E allora che aspetti? Tutto quello che devi portare è un quaderno, un paio di forbici e alcune foto personali che possono servirti. Una grande varietà di materiali artistici saranno forniti durante l’incontro.

E nel giorno di San Valentino, per le coppie sarà un ottimo modo per trascorrere qualche ora con la persona amata, e chissà, magari anche per documentare la vostra storia d’amore nel vostro quaderno.
Per tutti i single, sarà una bella occasione per esprimere il vostro stile e la vostra immaginazione e creare un’opera originale!
Le possibilità sono infinite: vieni, divertiti e lasciati ispirare!
A fine evento porterai a casa non solo il tuo “capolavoro”, ma tante nuove idee e chissà, anche nuovi amici.
Inoltre sarà possibile acquistare degli “home kit” per lo scrapbooking per creare ovunque tu voglia.

Partecipa anche tu al “Craft Room”: martedì 14 febbraio dalle 18.30 alle 21.00.

E nelle prossime date: 21, 28 febbraio e 6 marzo.

Il costo è solo di 20 €, comprendenti: ingresso, una bevande e il buffet di spuntini.
E per le mamme indaffarate nell’ora dell’ aperitivo, è possibile prenotare anche per la mattina dalle 10.30 alle 12.30 per il brunch.

Ricordati di prenotare adesso: inviandoci il tuo nome, mail e cell per validare la tua iscrizione ( se vieni con altre persone chiedi loro di fare la stessa cosa, grazie!)
info@ateliercreativita.com
339 48 54 232 Marianne
www.ateliercreativita.com

Vi aspettiamo Martedì 14 Febbraio alle 18.30 in Via Agostino Bertani 22, a Trastevere in Piazza San Cosimato

Nessun commento:

Posta un commento