venerdì 31 gennaio 2014

Giovedi 27 Febbraio dalle 19.00 alle 21.30 Roma: Workshop di Pittura Intuitiva con Marianne Cordier


Giovedì 27 Febbraio dalle 19.00 alle 21.30
Creare per Ricrearti


Workshop di Pittura Intuitiva con Marianne Cordier

La pittura intuitiva è un’esperienza per l’anima. 
E’ una pratica espressiva di evoluzione personale che prende cura dell’anima attraverso il risveglio e l’espressione libera del tuo potere creativo. In te esiste una saggezza intuitiva pronta a guidare, guarire e far evolvere la tua vita; la pittura intuitiva è in grado di risvegliarla attraverso l’esperienza dell’arte. 
È un viaggio multidimensionale di riconnessione con la tua natura autentica. L’incontro con il tuo maestro interiore ti permette di riportare alla luce i tuoi doni da trasformare in nuovi strumenti per la tua vita attraverso l’espressione. 
Creare per Ricrearti come un vero alchimista. È una via del cuore e dell’unione che integra i vari piani dell’essere attraverso l’armonizzazione dei vari livelli di coscienza, la collaborazione tra energia femminile e maschile, il dialogo tra la materia e lo spirito.
Nella sua metodologia Marianne integra i strumenti dell’arte terapia, della meditazione creativa, del coaching creativo, i benefici dell’immaginazione guidata, la ricchezza del lavoro sui simboli e archetipi, il movimento della danza con l’esperienza sensoriale della pittura. Ricordati: non c’è un modo giusto o sbagliato di dipingere ma un tuo modo assolutamente unico ed originale! 
Non è richiesta nessuna esperienza di pittura.


Dettagli: Luogo: L’Atelier Creatività, Ex-Lanificio Luciani, via di pietralata 157, 00158 Roma Metro B Pietralata, autobus 211 fermata Itor. Orario: 19.00-21.30. Costo: 40€ + tessera associativa di 5€ Femminile C se non ne siete in possesso. 
Prenotazioni: La prenotazione è necessaria, per prenotarsi scrivere a: femminil-c@live.com  mariannecordier.studio@gmail.com

1 commento:

  1. E' stata una esperienza splendida e dirompente nella mia vita sempre dominata dalla razionalita';grazie alla guida di marianne ho potuto compiere un primo timido passo verso la scoperta del mio mondo interiore creativo ed intuitivo;un saluto a tutte le incantevoli compagne di pittura;alessia

    RispondiElimina