mercoledì 21 settembre 2016

INSIGHT: nuovi workshop del Colore dell'anima 15 ottobre, 12 novembre e 17 dicembre 2016




-->
INSIGHT
Nuova serie di workshop di Pittura Intuitiva-metodo "Il Colore dell'anima" ideato da Marianne Cordier, il rituale ad alto contenuto di libertà.

PROSSIME DATE

sabato 15 ottobre 13.30-18.00
sabato 12 novembre 13.30-18.00
sabato 17 dicembre 13.30-18.00

Parole magiche e vibrazioni connesse al workshop :
nuovo sentire- comprensione- intuizione- svolta- sintesi- bellezza- ispirazione- luce nuova- visione interna- ricettività- apertura- incanto- energia 


INSIGHT è la nuova serie di workshop del Colore dell’anima, che fa parte del ciclo NASCERE A SE STESSI.

Dare un significato alla nostra esistenza è una missione fondamentale se vogliamo vivere appieno il viaggio della Vita: un’avventura creativa costellata di segni, indizi e possibili “insight”: momenti illuminanti di intuizione e di comprensione improvvisa che aprono la nostra mente e ci consentono di acquistare una consapevolezza nuova che ci porta ad interpretare la nostra vita in modo più chiaro. Gli insight sono quelle prese di coscienza che ci guidano e ci aiutano ad andare avanti nella nostra ricerca di libertà e di senso. C’è una grande magia sullo sfondo delle nostre vite, quando ci apriamo a ricevere i messaggi che l’universo ci invia tramite le esperienze che facciamo.

E' possibile sperimentare questo fenomeno di comprensione spontanea e di visione interiore attraverso l’esperienza della Pittura Intuitiva-metodo Il Colore dell’anima: la libera espressione della tua creatività ti aiuta a entrare in nuovo sentire e ad attingere alle risposte che risiedono dentro di te.

Cosa vuoi fare con la tua vita? Cosa vuoi fare con tutti tesori che sono sepolti dentro di te?

E se non avessi nessun talento dentro? Questa ultima domanda la sento spesso. Ti posso solo dire questo: anche se hai paura di non aver niente di speciale da offrire, non è così; ognuno di noi ha qualcosa di unico e magico da dare e il mondo là fuori ha proprio bisogno di ciò che solo tu puoi dare, se attingi a ciò che sei davvero. Ricordati: i tuoi talenti aspettano di essere risvegliati per entrare in azione, al servizio di una vita più ampia, abbondante e ricca di anima.

La tua vita può diventare un’avventura audace ed epica a patto di darti il permesso di raccogliere le rivelazioni che ti vengono offerte sul tuo cammino e di farne un motore di crescita e di evoluzione.

La creatività intuitiva è una palestra per la tua libertà, per esplorarti e superare i blocchi che ti tengono lontano dalla manifestazione dei tuoi sogni. Il famoso “lampo di genio” è spesso il risultato di un processo di apertura e di ricettività.

In questo percorso sarai guidato e sarai supportato dal rituale del Colore dell’anima, in compagnia di altre anime belle come te.

Ti invito quindi a ritagliarti questo spazio personale per indagare oltre le limitazioni dei ruoli quotidiani, e scoprire quale messaggio ti aspetta, quale insight sei venuto a raccogliere per tornare alla tua vita con una coerenza e una forte visione di te stesso e delle tue possibilità.

Andrai via con un dipinto fatto dalle tue mani che ti ricorderà per sempre il tuo incontro con l’ispirazione, con l’anima e con l’incanto. 

Qualche parole sui workshop Nascere a se stessi, di cui fa parte la serie Insight

 “ Nella nostra creatività risiede in realtà il nostro potere personale”  Il Colore dell’anima, Marianne Cordier
  “Il compito principale della vita di un uomo è di dare alla luce se stesso”. Erich Fromm
 
Non basta essere nati per realizzare il nostro immenso potenziale e dare un senso alla nostra esistenza. Bisogna NASCERE A SE STESSI con tutte le nostre forze, per esprimere la nostra autenticità e far venire al mondo ciò che ci rende unici; affinando i nostri personali strumenti e talenti, possiamo imparare a vivere in modo concreto la nostra missione di vita. 
In questi workshop, abbracciamo le varie forme della nascita, come costruzione e manifestazione consapevole di noi stessi e dei nostri progetti. Diventiamo levatrici di noi stessi attraverso l'arte. Nascere a se stessi significa realizzare il nostro potenziale, accendere la nostra scintilla e farla brillare.

Qualche parole sul metodo Il Colore dell'anima:
Il Colore dell’anima è un metodo ideato da Marianne Cordier, un cammino di conoscenza attraverso la pratica della PITTURA INTUITIVA: un viaggio di iniziazione mirato alla scoperta dell’anima e del nostro potenziale creativo, di manifestazione, che si compie attraverso l’esperienza delle forme e del loro movimento, del simbolo e del colore. Questo metodo è un vero e proprio strumento di evoluzione della coscienza che fa dialogare la connessione interiore con la sua espressione esteriore.
Non imitare nessuno. Fai della tua vita un’opera d’arte, un’espressione della tua autenticità, un dipinto intuitivo in continuo movimento.”

Per approfondire, puoi leggere Il Colore dell’anima: la pittura intuitiva per un viaggio di evoluzione interiore, di Marianne Cordier ed. Età dell’Acquario
"Un  cammino di crescita interiore è sempre legato all'urgenza di (ri)trovarsi, di recuperare quelle parti di noi che non viviamo nel quotidiano o che abbiamo dovuto abbandonare, di ritrovare il flusso naturale delle cose di cui fanno parte la creatività e l'intuizione, di riallacciare un dialogo con la nostra parte più profonda per vivere una vita significativa e unica, la nostra."

COSTI
- 50 euro ad incontro di gruppo, include tutti i materiali ( pittura, pennelli, carta di grande formato)
- nel caso si desidera dipingere su tela ( 40x50cm o 50x60cm), è possibile prenotare una tela al momento dell'iscrizione con un costo aggiuntivo di 10 euro o portare la vostra propria tela (con dimensioni non superiori a 50x60cm)
- è possibile prenotare un colloquio d'approfondimento individuale con Marianne della durata di 1 ora al costo di 60 euro. 
- su prenotazione è possibile acquistare una copia del libro di Marianne: " Il Colore dell'anima: la pittura intuitiva per un viaggio di evoluzione interiore" al costo di 18 euro. 

E' possibile prenotare una sessione individuale di Colore dell'anima con Marianne Cordier (2 ore) al costo di 90 euro che include i 5 passaggi del metodo: colloquio di counseling, viaggio interiore guidato, pittura intuitiva, dialogo con l'anima, integrazione dell'esperienza. 
Ciclo di 4 sessioni individuali di 2 ore al costo di 360 euro

COME ISCRIVERSI: per essere sicuri di aver il vostro posto, vi invito ad iscriverti appena possibile! I posti sono limitati. 

Inviare una mail a : mariannecordier.studio@gmail.com e riceverai una scheda di iscrizione da compilare firmata

CONTATTI
www.lapitturaintuitiva.it 
www.ateliercreativita.com
http://ateliercreativitabenessere.blogspot.com
fb: Marianne Cordier / Atelier Creatività e Benessere
skype: ateliercreativita
telefono: 339 48 54 232
mariannecordier.studio@gmail.com 

SEDE
Atelier Creatività, Ex-Lanificio Luciani, via di pietralata 157 Roma
M° Pietralata + autobus 211 fermata ITOR
possibilità di parcheggiare dentro il cortile 


Nessun commento:

Posta un commento