giovedì 18 febbraio 2016

"mi do il permesso di ....manifestare la mia luce"

Si è concluso un weekend di Manifestazione e di Creatività Consapevole con il workshop "Nascere a se stessi" del 13/02 di sabato e le varie sessioni individuali di approfondimento di domenica. Per molte dei partecipanti è stato un vero parto e sono scoccate tante scintille e preziosi insight!
L'ispirazione centrale del mio lavoro è sempre più chiara: "sostenere la Possibilità per ognuno di portare alla luce il suo immenso potenziale e di realizzarsi". Abbiamo dentro di noi molti talenti nascosti che aspettano di essere scoperti e portati alla luce. Se accettiamo di attraversare il caos del "non lo so" e delle nostre paure, allora possiamo trovare il coraggio di essere ciò che siamo \\\\\ questo processo è molto vivo e potente con la pittura intuitiva, che ci mette subito a contatto con la prospettiva dell'anima.   

Penso sempre che un mondo abitato da esseri che si accettano per ciò che sono e scoprono che hanno un contributo da offrire agli altri, non solo crea un mondo più bello e più ricco, ma anche un mondo che funziona meglio, che produce azioni e opere più creative, più innovative e risolutive.
Se mi permetto di manifestare la mia luce con coraggio, ti do anche il permesso di farlo.



1 commento:

  1. Grazie Marianne! Quello che fai è magia, amore per la vita e gioia di essere liberi.

    Ti seguo con curiosità e ammirazione.
    Eliana
    colorecuoreanima.blogspot.com

    RispondiElimina